Close up 1 Magic Set

Include 6 trucchi di magia e dvd con presentazione. Telepatia: 2 piccole scatole cinesi ed un dado che permettono di realizzare uno straordinario esperimento di telepatia. Il tutto avviene sotto il naso ed in barba degli spettatori senza che nessuno possa scovare il minimo imbroglio.

Bicchieri Magici: le piccole palline dal potere soprannaturale passeranno a loro turno attraverso dei bicchieri posati su un tavolo. Un effetto molto visivo che è altrettanto più incredibile perché i bicchieri non sono truccati. Un grande classico della magia.

Carte Svengali: una carta scelta a caso da uno spettatore sparisce miracolosamente dal mazzo, solo per riapparire sotto una tazza e infine moltiplicarsi senza fine trasformando l’intero mazzo nella carta prescelta. Un mazzo di carte veramente fantastico, progettato con estrema intelligenza per consentire un numero illimitato di possibilità.

Gli Anelli Magici: 2 anelli in metallo infilati in due cordoni attraverseranno con un colpo di bacchetta magica la materia, per ritrovarsi interamente liberi tra le mani del mago. Un’evasione realmente incredibile anche perché il materiale può subire un esame approfondito.

Carte Camaleonte: questo mazzo di carte raggruppa tre procedure che permettono di realizzare delle predizioni, delle coincidenze o ancora delle apparizioni turbanti. Per esempio una bacchetta da mago si stamperà automaticamente in mezzo alla carta che è appena stata scelta dallo spettatore.

Le Corde Magiche: una corda corta, una corda media ed una corda lunga si trasformano nelle mani del mago, senza alcuna spiegazione razionale, in tre corde della stessa lunghezza. Uno schiocco di dita di uno spettatore e le corde riprendono la lore configurazione originale!